[Soci SLIP] BTS Wimax/Hiperlan

Samuel Salini samuel.salini a gmail.com
Dom 15 Mar 2015 11:36:55 CET

Tempo fa avevo scritto in lista una mail con tutte le informazioni che
avevo raccolto su questo argomento.

Esiste un sito di un consorzio regionale (cercando su google "TOP IX
piemonte" mi sembra si trovi facilmente) che mostra tutte le tecnologie di
banda larga che raggiungono il territorio (si può i serire l'indirizzo) e
anche i nomi delle società che offrono il servizio. Per cui vengono fuori
altri nomi oltre a ngi, come Bbbell, wadsl, hyperline o qualcosa del genere.

Di questa settimana dovrebbe venire un tecnico eolo a casa mia, a san
secondo (anche io provo ad attivarla ora). Ti farò sapere.

Samuel Salini