[Soci SLIP] BTS Wimax/Hiperlan

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 15 Mar 2015 11:10:09 CET

In data domenica 15 marzo 2015 11:02:51, Davide Corio ha scritto:

> Spero tanto sia condivise, ma non ci giurerei.

Ci speravo anch'io...

> Cmq mi pare che gli operatori ti concedano un "check", ovvero vengono da
> te e misurano la qualità del segnale.

Sì, ma NGI per esempio il check te lo "concede" a pagamento, ovvero se sei
coperto ti attivano l'abbonamento contestualmente al check ed il check è
gratuito, se non sei coperto paghi il check... a difesa di NGI c'è però da
dire che hanno una mappa di copertura dettagliatissima che pare tener conto
anche della conformazione geologica del territorio.