[Soci SLIP] Quota Associativa 2015

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 14 Mar 2015 19:37:44 CET

In data sabato 14 marzo 2015 15:05:23, giorgio boiero ha scritto:
> Da oggi la quota associativa a SLIP dovrà essere versata solo
> esclusivamente tramite il bottone Donazione presente in alto a sinistra
> sulla pagina principale del nostro sito:
> www.softwareliberopinerolo.org

Complimenti al direttivo per aver alla fine trovato la quadra, mi sembra
un'ottima scelta.

> Procedete quanto prima alla donazione.
> Chi avesse raccolto le quote per altri soci durante il Linux day 2014 o
> altri incontri proceda alla donazione della quota raccolta.

Io devo 95 euro all'associazione, che sono rispettivamente 90 euro di quote
associative raccolte e 5 euro di resto del rimborso spese ricevuto per il
Linux Day (ho ricevuto 200 euro anticipati e ne ho spesi solo 195).

La mia quota associativa, come tutti gli anni, non la verso perché pago di
tasca mia il rinnovo annuale del dominio softwareliberopinerolo.org, che sono
appunto 10 euro.

> Al momento solo i partecipanti agli incontri Arduino hanno versato la quota
> associativa.

Ci sono però le 9 quote che fino ad ora sono restate in tasca mia...