Re: [Soci SLIP] Incontro di giovedì 12 marzo

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 22:11:25 CET

Un ottimo tutorial per imparare PyQt è:
http://zetcode.com/gui/pyqt4/

Noi lo usiamo per fare le interfacce PC e Arduino

Per disegnare le interfacce installate Qt Creator

sudo apt-get install python-qt4
sudo apt-get install qtcreator

Materiale Didattico
https://app.box.com/s/1jimlxx9wwo4movbn787f42j2gztzohk