[Soci SLIP] Incontro di giovedì 12 marzo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 11 Mar 2015 09:18:40 CET

Abbiamo 12 incontri mensili per i soci più un numero variabile di
incontri per Arduino.
All'esterno il nostro punto forte è il Linux Day, poi ci sono i corsi
che non sono più di uno o due l'anno.

Va detto che all'interno delle riunioni dei soci possiamo offrire
assistenza per installazioni a persone che non sono soci e magari non lo
diventeranno mai.

Buone ferie.