[Soci SLIP] Incontro di giovedì 12 marzo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 9 Mar 2015 18:03:33 CET

Lo volevo già scrivere nei giorni successivi lo scorso incontro, sono un
po in ritardo.

Io sarei poi interessato alle interfacce grafiche e quando sarà il
momento alla programmazione per il mobile.