Re: [Soci SLIP] Incontro di giovedì 12 marzo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 9 Mar 2015 17:48:19 CET

Grazie Gianluca!

Colgo l'occasione per chiedere ai soci chi pensa di esserci e per
proporre qualche argomento:

1. esercitazione su quanto appreso nelle lezioni precedenti (scrittura
di semplici programmi python da console)
2. programmazione socket (la dovrebbe preparare Stefano: sei caldo?)
3. creazione binding C/Python con ctype e/o SIP
4. interfacce grafiche con Python e le librerie QT

dite la vostra: cosa vi piacerebbe fare ?

In alternativa (meno appetitosa ma ce ne sarebbe bisogno!) potremmo
lavorare insieme sull'opzione di modificare lo statuto per accedere
alla cornucopia di servizi forniti dal centro per il volontariato.

Per la serratura del Niño mi informo io....

Per il proiettore: ci pensa Davide :)