[Soci SLIP] rimborso di Windows

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 6 Mar 2015 09:15:03 CET

Non ricordo al momento attuale ma la frase "il dispositivo deve essere
inviato presso di noi per la rimozione di Windows" (frase inventata ora
ma presente con altre parole simili) in fase di installazione di Win8
era presente.

Probabilmente sul pc in questione, dove c'è una versione di Win 8.1
denominata Bing (dal nome del motore di ricerca MS), in costo della
licenza non è contemplato, quindi non avrei avuto diritto ad un
eventuale rimborso.

Purtroppo su questo notebook non riesco ad effettuare un dual boot con
Gnu/Linux (dual boot in primis e poi eventuale installazione totale) per
carenza di spazio (Hd ridotto) ed ho dovuto installare Win 8 ma questo è
un'altro discorso. Anzi...ne approfitto per chiedere aiuto a chi ha già
avuto esperienze di Uefi, avvisandovi chè è una brutta gatta da pelare.