[Soci SLIP] rimborso di Windows

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 6 Mar 2015 08:46:24 CET

Purtroppo sembra che per ottenere il rimborso al momento attuale tutti i
produttori richiedano di inviare a proprie spese il dispositivo presso
di loro ed alla fine il computo tra spese e varie vale poco il gioco.

In un Asus che ho recentemente acquistato era espressamente segnalato.

Credo che al momento attuale questa politica ci penalizzi ancora.
Magari mi sono perso alcuni ultimi sviluppi, non ho più seguito molto
ultimamente.