[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 116, Numero 18

Giorgio gchiaretta a gmail.com
Lun 29 Giu 2015 15:25:03 CEST

Cari amici,

è da qualche tempo che covavo l'idea di avere un campo estivo dedicato a
questi argomenti; all'open hardware, open software e argomenti simili, e
questo evento mi sprona a cercare di andare avanti.

Ho provato a scrivere ad alcuni gruppi in passato, ma senza mai risposta.

Sono andato allo scorso Arduino Open Day a Torino, ed ho visto delle
potenzialità inespresse di una community che è attiva ma potrebbe
esserlo molto di più.

Io gestisco un piccolo campeggio estivo che potrebbe fungere da base
logistica per un evento e, se la cosa vi garba, vorrei trovare un
momento per parlare con voi di questa idea e di vedere, insieme a voi,
se la cosa interessa e come si potrebbe organizzarla.

Attendo feedback.

Grazie, Giorgio Chiaretta
Camping Verna - Cumiana