[Soci SLIP] Rispondi al mittente su Thunderbird

ugodm ugodm a yahoo.it
Mer 10 Giu 2015 22:16:03 CEST

Il giorno mer, 10/06/2015 alle 09.30 +0200, Gianluca Boero ha scritto:
> Con TB se si seleziona un messaggio e con il tasto dx del mouse c'è un
> menu "rispondi solo al mittente". Il messaggio viene però inoltrato
> alla lista.
>
> Valida invece la possibilità di scrivere un messaggio nuovo
> selezionando la persona da un messaggio qualunque e selezionando
> l'indirizzo con il tasto dx si sceglie "scrivi messaggio a" e viene
> ricopiato autimaticamente l'indirizzo email, nel qual caso non si
> utilizzasse una rubrica.

In Evolution c'è "<<Risposta di gruppo" e "<Rispondi". Se si sceglie
<Rispondi, chiede ancora di scegliere se annullare, rispondere in
privato (e lo fa) o rispondere alla lista. Evidentemente riesce a
distinguere tra la lista e il vero mittente!

Ugo