[Soci SLIP] Rispondi al mittente su Thunderbird

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 10 Giu 2015 09:30:09 CEST

Con TB se si seleziona un messaggio e con il tasto dx del mouse c'è un
menu "rispondi solo al mittente". Il messaggio viene però inoltrato alla
lista.

Valida invece la possibilità di scrivere un messaggio nuovo selezionando
la persona da un messaggio qualunque e selezionando l'indirizzo con il
tasto dx si sceglie "scrivi messaggio a" e viene ricopiato
autimaticamente l'indirizzo email, nel qual caso non si utilizzasse una
rubrica.