[Soci SLIP] Rispondi al mittente su Thunderbird

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 10 Giu 2015 08:54:07 CEST

Recentemente ho abbandonato KMail e sono passato a Thunderbird. I
motivi, se a qualcuno interessano, li scrivo su richiesta (sono molto
tecnici).

Su KMail, se su un messaggio di una mailing list selezionavo "RIspondi
solo al mittente", KMail mi creava il nuovo messaggio di risposta
indirizzato alla persona che aveva mandato il messaggio alla lista. Su
Thunderbird invece mi crea un messaggo indirizzato alla lista.

Secondo me il comportamento corretto č quello di KMail, ma in effetti i
messaggi della lista ci vengono consegnati da mailman, non dal server
dell'autore del messaggio, quindi teoricamente anche il comportamento di
Thunderbird puņ essere corretto.

Che ne pensate? Cosa succede con altri client email?