[Soci SLIP] LD 2015 galleria Scroppo a Torre Pellice

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Gio 4 Giu 2015 21:35:11 CEST

Ciao, io ci sono, sono disponibile per logistica, distribuzione
locandine e, se non ci sono altri candidati, per i punti 10 e 11
(banchetto accoglienza, raccolta iscrizioni, ecc.).
Ultimamente ho qualche difficoltà a partecipare attivamente alla vita
associativa ma spero che la situazione migliori a breve.
Buona serata :-)
Eros