[Soci SLIP] Problemi con il sito?

personale43 a virgilio.it personale43 a virgilio.it
Mar 14 Lug 2015 22:31:59 CEST

Non riesco a entrare.
Risponde con l'indirizzo Domenica, 12 Luglio 2015, 07:51AM +02:00 da Paolo Laura < pacalagi a gmail.com> :

      scritto:
> [...]
        (SYSV), dynamically linked (uses shared libs), for GNU/Linux
        2.6.24, BuildID[sha1]=7a4c688d009fc1f06ffc692f5f42ab09e68582b2,
        stripped

                  compilazioni fiscali. Adesso, per UNICO 2015, mi dice
                  che non va bene e ci vuole java 1.7..... Posso averli
                  tutti e due senza fare disastri? Come devo fare? (Ho
                  bisogno di istruzioni riga per riga o del link di un
                  tutorial, niente è scontato per me...)

    sono vari modi, ma il modo che ritengo più semplice da spiegare via
    email è il seguente.

    modo hai la certezza di non creare conflitti (questo lo puoi fare da
    interfaccia grafica, il modo cambia da un ambiente all'altro, ma
    dovrebbe essere abbastanza intuitivo come fare in tutti quanti)
    degli ambienti grafici) dal tuo utente normale ed entra con il nuovo
    utente
    si chiama $HOME). Otterrai una nuova cartella nella tua home che si
    chiamerà $HOME/jre1.7.0_79
    $HOME/.bashrc

    solo a far capire che sei in un terminale, puoi tranquillamente fare
    copia e incolla di quel comando ed inviarlo così com'è).

    nuovo utente (è tipo un riavvio del pc, ma così fai più in fretta)