[Soci SLIP] incontr-assemblea?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 08:16:51 CEST

Se fossimo di pių si potrebbe discutere versione quasi def di statuto (ho
sentito il CSV per ultime conferme), altrimenti anche per me andrebbe
meglio rimandare a settembre. Se non riusciamo ad approvare lo statuto (e a
quanto pare la maggioranza necessaria a modifiche statutarie non ce
l'abbiamo nč mercoledė nč giovedė) mi sa che per l'LD a settembre non
saremo accreditati al CSV. Ma meglio fare le cose con calma che male, o no?
ale