[Soci SLIP] Re: SD non è un dispositivo MTP?

Dom 5 Lug 2015 13:27:45 CEST

Il 5 luglio 2015 13:17, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi hanno sottoposto una sd card che "non si riesce a leggere con un  Android".
> Leggendola da Linux dice che non è un dispositivo MTP

Fermi! Il log che vi ho mandato si riferisce al dispositivo che legge
i vari tipi di schede e viene generato anche se non è inserita la SD
in questione.
La SD semplicemente non da nessun segno di vita.
Mi viene da pensare quindi che sia proprio morta.
Ma è possibile che si rompa in maniera così improvvisa e definitiva?
Non mi era mai successo.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553