[Soci SLIP] Icona di rete scomparsa

raffaele Iacono raffai2008 a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 08:55:07 CET

*Ciao Mauro,grazie della risposta.In questi giorni non ho avuto molto tempo
per la posta.Spero oggi e domani di risolvere il problema.Ho provato il
comando, questi sono i messaggi di rimando:*
raffaele a raffaele-X201EP:~$ sudo nm-applet
[sudo] password for raffaele:
** Message: applet now removed from the notification area

** (nm-applet:26272): WARNING **: Failed to register as an agent: (32) No
session found for uid 0
** Message: using fallback from indicator to GtkStatusIcon
** Message: Starting applet secret agent because GNOME Shell disappeared

** (nm-applet:26272): WARNING **: Failed to register as an agent: (32) No
session found for uid 0

*Che fare?*
*Raffaele*