[Soci SLIP] [OT] non so bene se mi piace o mi spaventa.

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 25 Gen 2015 11:40:08 CET

Mammamia, ho visto ora il link e sono piuttosto scioccata...
Il problema a parer mio è che non si può mettere un limite. Per me è già
assurdo usare un navigatore satellitare perchè adoro guardare le mappe
cartacee, provare le strade, perdermi e chiedere ai passanti in carne e
ossa la direzione giusta.. Invece ormai il navigatore non è più nemmeno un
optional nelle auto. Tutte queste capacità di cui parla Stefano entrano
gradualmente nelle nostre vite e sostituiscono le nostre senza che ce ne
accorgiamo: la palina dell'autobus (ah ah ah) così d'improvviso ci
stupisce, ma alla scatola parlante appesa al parabrezza che parla e rompe
ogni volta che si fa un'inversione a U....ci siamo già abitutat*!

ottimistAle