[Soci SLIP] Live USB/ installazione su chiavetta

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 21 Gen 2015 08:42:59 CET

In data mercoledì 21 gennaio 2015 08:13:14, Luca Rivoiro ha scritto:
> Ho una domanda da porre:
> si può installare linux su un'usb facendo in modo che rimanga l'opzione
> "live", cioè che si possa installare il sistema su un altro pc da quella
> chiavetta?

Non credo di aver capito a cosa servirebbe... le distro live di linux le puoi
tranquillamente mettere su una chiavetta ed usarla per installarle quante
volte vuoi. Dedica una chiavetta da 1GB a quello (costa meno di 5 euro) e
portatela sempre con te. A meno che tu non voglia farlo proprio per il piacere
di riuscirci, nel qual caso ti capisco benissimo...

> Nel caso come si fa? Perché non sono stato in grado..

Cosa hai già provato a fare? Cosa non ha funzionato?