[Soci SLIP] riprendi il possesso del tuo smartphone

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 14:03:15 CET

Quanto è complicato sostituire il sistema operativo del proprio smartphone?
Ci sono rischi di renderlo inutilizzabile nel farlo?

Avete qualche link dal quale trovare qualche informazione utile per
iniziare?