[Soci SLIP] Re: [Arduino] Corso Arduino da zero

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 09:17:34 CET

Per il corso servono di sicuro:
10 LED
3 pulsanti
Qualche resistenza da 1k 1/4W e 10k 1/4W
Arduino Uno + cavo USB
Breadboard e fili

Carlo per favore aggiungi i materiali che serviranno in seguito.

Dal materiale didattico c'è anche sul nostro portale:
http://www.softwareliberopinerolo.org/arduino