[Soci SLIP] Slides corso python

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 15:05:03 CET

Il 16 gennaio 2015 14:56, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> E' anche giusto che la responsabilità non sia in capo solo ad un singolo.
>
> Litigo sempre con Joomla ma vedo di dare una mano anche io a tenere la home
> aggiornata d'ora in avanti :)
>
> Un tempo ricordo che facevamo anche una sorta di "appello", per sapere chi
> avrebbe partecipato.
> Può avere senso tornare a farlo?

Non mi ricordo di "appelli" ma mi sembrava una buona cosa che un socio
a turno si prendesse la briga di "coordinare" la serata, banalmente
essendo sicuro di esserci, che il Niño sia avvisato e comunque
assicurandosi di trovare un sostituto nel caso non possa esserci.

L'abbiamo fatto forse per un anno ma non ha funzionato granchè.

Se vogliamo rifarlo, occorre aggiungere una colonna "coordinatore" e compilarla.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it