[Soci SLIP] RBE prossime puntate

ugodm ugodm a yahoo.it
Mar 13 Gen 2015 00:50:00 CET

Il giorno lun, 12/01/2015 alle 10.43 +0100, Davide Corio ha scritto:

> queste sere dopo le 19 o anche nel weekend io ci sono.

Se ho ben capito siamo coperti questa settimana, il 15 e la prossima, 22
gennaio. Io ci sarei praticamente tutte le sere, pensavo però di non
registrare troppo presto causa invecchiamento delle notizie. Intanto
forse recuperiamo anche Gianluca.

Mi sono anche accorto che forse nel blog mettendo provvisoriamente le
notizie della trasmissione dell'8 senza poterle riascoltare non ho
citato la notizia portata da Gianluca anche perché non mi ricordavo che
cosa abbiamo effettivamente detto (forse ho sbagliato all'opposto con il
materiale di Davide, non sono più così sicuro che sia stato detto tutto
quel che aveva portato). Il problema è che a tutt'ora 13 gennaio
iniziato da qualche minuto non possiamo ancora accedere al file audio
(siamo completamente dipendenti dai redattori, a meno di portare alla
registrazione una penna molto capace per portarcene una copia a casa,
che però non avrà presentazione...).
@ Gianluca: abbiamo parlato di identità e privacy, e di privacy senza
futuro?
@ Davide: ci sarebbe qualcosa da togliere?
Appena potrò accedere alla registrazione, riascolterò tutto, ma quando?

Ugo