[Soci SLIP] problema kernel - seconda parte

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 23 Feb 2015 22:53:37 CET

Il 23/02/2015 22:30, marco.gisola a tin.it ha scritto:
> tweak mi dice che ho un sistema i686, (cioè a 64 bit se ho capito bene)
> mentre il mio netbook è a 32 bit. avrò sbagliato qualcosa

no impossibile: un kernel 64bit *non gira* su una CPU a 32.
i686 non significa 64bit.

comunque puoi sempre (da Synaptic) disinstallare il kernel che ti da'
problemi (ovviamente devi avere fatto il boot con un altro e non con
quello...) e anche scegliere un kernel qualche versione indietro per
vedere se i tuoi rallentamenti sono dovuti a quello o altro.

ciao AP