[Soci SLIP] Alternativa skype, forse è la volta buona?

ugodm ugodm a yahoo.it
Dom 22 Feb 2015 19:05:40 CET

Il giorno mer, 01/10/2014 alle 23.13 +0200, Enrico Agliotti ha scritto:
> Interessante!
> Però chissà perché non dicono con che licenza lo rilasciano, appena
> appena lo si intuisce leggendo nelle FAQ.

Scopro che Mozilla è entrata nella corsa con il diffusissimo Firefox, si
chiama Hello, e da quel che ho capito l'unica cosa che serve è un
account presso Mozilla (oltre a Firefox aggiornato).

Che cosa ne dite? (privacy, licenze...)

Qualcuno lo usa già? o è disposto a provarlo? (si lancia la prima
conversazione mandando una mail al contatto; si può invitare anche chi
usa Chrome, Opera..).

Ugo