[Soci SLIP] Arduino Day

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 22 Feb 2015 10:09:07 CET

ok...bene.

Se vi può servire come indicazioni per raggiungere il luogo vi consiglio
così:

se l'evento si tiene in via Egeo (controllate ancora bene la location)
potete andare in auto sino alla zona di Corso Unione Sovietica a Torino
(c'è sempre posto come parcheggio senza limiti di orario) e da li
prendete il 4 (controllate ancora sul sito Gtt...sto andando a memoria)
che ha la fermata all'ospedale Mauriziano. Da li sono 5 minuti a piedi.

In alternativa chiedete al Fatlab come funziona li davanti. La zona li
davanti è tutta a pagamento (anche se c'è un degrado incredibile...zona
industriale dismessa...l'unico punto vitale è il Coworking dove appunto
dovrebbe svolgersi il Fatlab) ed il sabato dovrebbe essere ancora a
pagamento sino alle 19. Quel giorno tutti hanno parcheggiato li, per cui
non so...chiedete.

Io ero stato in quella location per la presentazione del Piemonte Visual
Contest ed è un posto stupendo. Ottima la rete wi-fi che credo sia una
20 mb reale.