[Soci SLIP] [OT] non so bene se mi piace o mi spaventa.

dipsie dipsie84 a gmail.com
Dom 15 Feb 2015 20:34:09 CET

Il 15/feb/2015 17:16 "Lucio Crusca" <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> A me piacerebbe, non mi spaventerebbe, ma... nel mio caso non funziona.
Negli
> ultimi 30 giorni non mi segnala alcun dato geocomesichiama anche se ho un
> cellulare Android connesso al mio account Google...

Non saprei, io ho visitato la pagina dal telefono su cui uso abitualmente
Google now/Google maps e i dati ci sono...

> Attenzione però: in caso di amanti infedeli è illegale andare a sbirciare
> dentro il loro account. Illegalità a parte, se sei un tipo geloso non hai
che
> da perderci...

Non è il mio caso! Però qualche tempo fa ho sentito in radio di un tale che
con un servizio di tracking GPS monitorava i movimenti della moglie non per
spiarla, ma per evitare di essere beccato con l'amante!