[Soci SLIP] [OT] non so bene se mi piace o mi spaventa.

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 15 Feb 2015 17:15:20 CET

In data domenica 15 febbraio 2015 15:36:25, dipsie ha scritto:
> Riprendo questo vecchio thread per segnalarvi che, eseguendo il login con
> il proprio account Gmail, su https://maps.google.com/locationhistory/ è
> possibile visualizzare tutto lo storico delle posizioni in cui il nostro
> smartphone Android si è connesso.

A me piacerebbe, non mi spaventerebbe, ma... nel mio caso non funziona. Negli
ultimi 30 giorni non mi segnala alcun dato geocomesichiama anche se ho un
cellulare Android connesso al mio account Google...

> Utile servizio in caso di furto o amanti infedeli! :/

Attenzione però: in caso di amanti infedeli è illegale andare a sbirciare
dentro il loro account. Illegalità a parte, se sei un tipo geloso non hai che
da perderci...