[Soci SLIP] incompatibilità doc e xls windows e mint

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 10 Feb 2015 20:38:08 CET

Ciao...

dovresti avere tra le icone di LibreOffice un'icona generica (quindi non
writer calc ecc.) che ti permette di aprire tutte le applicazioni di
LibreOffice.
Aprendola, nei menu in alto dovresti avere "informazioni su LibreOffice"
che ti rimanda appunto la versione del pacchetto.