Re: [Soci SLIP] incompatibilità doc e xls windows e mint

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 10 Feb 2015 18:18:13 CET

Esatto, identico.
Copio una serie di righe e colonne da ods nel file odt e salta tutto.
La cosa strana, non so se può aiutare, è che se copio una sola cella me la
incolla, direi senza problemi.