[Soci SLIP] writer, lista dei caratteri non stampabili?

Lun 9 Feb 2015 15:28:02 CET

Il 9 febbraio 2015 15:24, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> Ho riletto le email precedenti...ma ammetto che non ci sarei arrivato
> comunque :)

eppure questa frase mi sembra chiara e operativa:

"vorrei sapere cosa rappresentano i vari simboli che appaiono quando si
preme quella strana P rovesciata sulla barra degli strumenti di
Writer."

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553