[Soci SLIP] writer, lista dei caratteri non stampabili?

Lun 9 Feb 2015 14:38:58 CET

Il 9 febbraio 2015 14:19, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Scusa in che senso sei al punto di prima? Significa che né io né Davide abbiamo
> capito quel che chiedi?

significa che non ho ancora trovato quello che cercavo ma non ve
faccio una colpa (meglio chiarire che qui basta una parola fuori
posto...)
se abbiate capito o meno la mia richiesta, non saprei ma credo di si
ho riletto la mia prima mail e mi sembra molto chiara

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553