[Soci SLIP] Incontri mensili

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 27 Dic 2015 10:59:09 CET

Ciao a tutti.

Ho aggiornato il calendario per gli incontri mensili "classici". Il
primo incontro è in calendario per giovedì 14 gennaio 2016 alle ore 21:00.

http://softwareliberopinerolo.org/eventi/3-prossimi-incontri/214-calendario-incontri-2016

Fatemi sapere se vi sono errori di data.
Ci sarebbero da valutare le date di ottobre e dicembre.
La nostra regola è che ad ottobre l'incontro è il terzo giovedì del
mese, solo che l'ho reputato troppo vicino al Linux Day che si terrebbe
la settimana successiva. Così l'ho mantenuto il secondo. Va bene così o
lo sposto al terzo?

A Dicembre vi sarà l'elezione del consiglio direttivo. Essendo giovedì 8
un festivo (eventuali ponti....) lo manteniamo così o lo spostiamo al
terzo giovedì del mese?

Per quanto riguarda il calendario Arduino, il compito di stilare il
calendario è come sempre per i componenti del gruppo, essendo le date da
loro scelte variabili nel tempo.

Al momento non abbiamo ancora argomentazioni per gli incontri. Chi vuole
approfondire un argomento, un software una discussione, lo proponga in
lista. Allo stesso modo chi necessita di installazioni, lo segnali
sempre in lista specificando il proprio pc e le necessità, prendendo poi
gli accorgimenti che vi daremo, quali salvataggio dei dati importanti.

--
Gianluca Boero