[Soci SLIP] Info su gestione posta

Valter Bruno ik1qew a gmail.com
Mer 16 Dic 2015 13:53:30 CET

Un mio consiglio usa GMail;
uso questo servizio da molto tempo e funziona molto bene;
può essere sincronizzato dove ritieni opportuno: su desktop, tablet,
telefoni;
inoltre ha un servizio anti spam molto efficiente;
costo zero, se non quello di avere un account di GMail
buona giornata
Valter Bruno

Il giorno 16 dicembre 2015 12:59, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com