[Soci SLIP] Info su gestione posta

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 16 Dic 2015 13:15:17 CET

Anche per me la soluzione potrebbe essere webmail. Rimane solo da
trovare quella più semplice da utilizzare, in questo momento credo sia
Gmail.
Personalmente la utilizzo su pc e smartphone, anche se l'app per
quest'ultimo mi collega non più di 2 account. In ogni caso quello che
hai richiesto tu è tutto soddisfatto.