[Soci SLIP] Richiesta Info

alex giannone giannone.alex a hotmail.it
Mer 16 Dic 2015 10:38:31 CET

Buongiorno mi chiamo Alex Giannone e abito anch'io a Pinerolo; girovagando per il web con l'intenzione di imparare ad usare una distribuzione Gnu/Linux, mi sono imbattuto nella vostra organizzazione. Sono stato contattato in risposta ad una mail da Lucio Crusca e mi sono iscritto alla mailing list. Ora vorrei iscrivermi alla vostra associazione e versare la quota annuale prevista e successivamente avere delle informazioni pių dettagliate o magari fissare un incontro con qualcuno di voi se fosse possibile, per capire meglio come funziona la vostra associazione e poter in seguito essere guidato sull'installazione e successivo utilizzo di una distribuzione Gnu/Linux. Ringrazio molto per il vostro lavoro e resto in attesa di un riscontro. Saluti.