[Soci SLIP] Elezione presidente S.Li.P.

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 14 Dic 2015 09:58:57 CET

Con piacere mi associo agli auguri per la nuova presidente, che conoscevo e
che lavora proprio vicino a noi di Casa Gaia.
Sono convinto che avremo modo presto di collaborare con SLIP in quanto
stiamo predisponendo con diverse imprese del Piemonte programmi tra "utopia
e possibilià".

Aggiungo gli auguri per un Natale *di riflessione* a tutti gli amici di
SLIP cui aggiungo un caro amico personale Angelo Raffaele Meo che mi
introdusse molti anni fa al mondo dell'*open source ecology.*

Giovanni

Il giorno 14 dicembre 2015 08:34, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com