[Soci SLIP] Elezione presidente S.Li.P.

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 14 Dic 2015 08:34:43 CET

Il giorno 11 dicembre 2015 00:21, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>
ha scritto:

> Si è svolta giovedì 10 dicembre l'assemblea dei soci per l'elezione della
> presidente dell'associazione S.Li.P per il biennio 2015-16.
> Risulta eletta Alessandra Neve, a cui porgiamo come soci i nostri migliori
> auguri per un proficuo lavoro.

Vi ringrazio tutti e tutte slipperisti/e per la fiducia e soprattutto per i
forti incoraggiamenti(!), spero di essere utile all'associazione nonostante
la mia dichiarata preparazione tecnica. In ogni caso sarà un
bell'esperimento!

p.s. le esperienze ti dicono sempre qualcosa di te stessa/o, in questo caso
ho capito che devo imparare a comunicare più chiaramente!!

> Qui di seguito il verbale dell'assemblea:
>
> http://softwareliberopinerolo.org/eventi/213-verbale-assemblea-soci-10-12-2015
>
> Alessandra non sarai sola, avrai il sostegno di tutti i soci e del
> consiglio direttivo.

In particolare grazie a Gianluca, come sempre sei molto gentile e
accogliente!

Per gli altri, vedo che avete già iniziato a usare in concreto il
linguaggio di genere inclusivo! Evviva! Come Presidentessa la prima azione
che farò è attivarmi per capire se esiste un solo nome da dare alla lista
che includa tutti, anche quelli che stanno a metà tra F e M.
Ah ah ah
Buon lunedì