[Soci SLIP] avanzamento ubuntu, scheda nn supportata

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 6 Dic 2015 08:54:49 CET

Ciao Enrico

Il 04/12/2015 17:55, Enrico Agliotti ha scritto:
> Con la live non noto particolari lentezze. Qualcuno ha esperienza con
> questa scheda? Sapete consigliarmi se procedere con l'aggiornamento o
> meno? Grazie Enrico

Non ho esperienze con quella scheda, ma se sulla live funziona tutto
bene direi che hai la certezza che sia almeno possibile arrivare a far
funzionare tutto bene. Non è una garanzia del fatto che dopo
l'aggiornamento sarà tutto automaticamente a posto, ma almeno sai che il
tunnel, nel caso, un'uscita ce l'ha.

In caso di problemi potresti farti una copia del file xorg.conf generato
dalla live ed usare quello. Ad ogni modo, nella peggiore delle ipotesi,
sarai costretto ad usare qualcosa di alternativo ad Unity e se succede,
direi che non tutti i mali vengono per nuocere...