[Soci SLIP] OT Fiera dell'elettronica e radio a Genova

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Gio 3 Dic 2015 19:45:32 CET

Ciao, ne avevo parlato con alcuni di voi al LinuxDay:
sabato 12 e domenica 13 dicembre si terrà a Genova la 35^ edizione della
fiera dell'elettronica e radioamatori.
Se a qualcuno può interessare dei miei amici organizzano un autobus con
partenza da Pinerolo per sabato 12.
Il costo a persona è 24€ ingresso alla fiera escluso.
Per prenotazioni tel. 3494487684
Buona serata.
PS volevo mandare questa mail alla lista Arduino ma non mi è stato
possibile il messaggio di errore che compare è questo:
  Il server di posta ha risposto: RCPT address has non-existant domain
<lists.softwareliberopinerolo.org>. Controllare il destinatario del
messaggio arduino a lists.softwareliberopinerolo.org e riprovare
Eros