[Soci SLIP] DVD di reinstallazione ubuntu

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Lun 31 Ago 2015 16:33:46 CEST

Ti ringrazio, sono d'accordo , ma il  mio pc non ha problemi attualmente.
Io intendevo creare una copia del mio sistema operativo
da installare su un altro pc nel caso il mio si rompesse fisicamente o
venisse
rubato, in modo da ripartire subito senza reimpostarlo e reinstallare il
software che ho scaricato.
IL cd di installazione di ubuntu, come dici tu permette di reinstallare
salvando i dati personali, se però ho il mio pc disponibile.

Buona giornata