[Soci SLIP] RBE - Banana elettronica

ugodm ugodm a yahoo.it
Gio 30 Apr 2015 11:25:08 CEST

Il giorno gio, 30/04/2015 alle 08.38 +0200, Stefano Careglio ha scritto:
> molto probabilmente migliore di quella registrata, mi sono riascoltato
> e mi sono fatto abbastanza pena, evidentemente mi ci vuole ancora un
> po' a riprendere confidenza col medium radiofonico
> __

Non ti preoccupare, ti riascolterai ancora la settimana prossima.
Io ero in coma e ti ho ascoltato quando mi hai detto di salvarla in
"2015" che in realtà è la cartella delle puntate pronte per la messa in
onda, con sottofondo ecc.. così quando l'hanno trovata, era partita una
replica. Piuttosto di mandarla domani siamo rimasti d'accordo che andrà
in onda la prossima settimana.(Tra tutti abbiamo 10 giorni per pensare
alla successiva).
Ugo