[Soci SLIP] Banana

ugodm ugodm a yahoo.it
Mer 15 Apr 2015 11:47:18 CEST

Il giorno sab, 11/04/2015 alle 14.42 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> la prossima settimana siamo senza banane e Luca DVP si è sposato oggi

ricevo solo oggi (15/4) una settantina di mail, pur avendo scaricato
regolarmente (auguri agli sposi anche se in ritardo)

> La squadra della Val Pellice ha possibilità di registrare? Le alternative sono
> due:::..

ho sentito che avete trasmesso e pensate già alla prossima:
se mi mandate i link posso cercare di inserirli nel blog
se mi mandate quelli del 9 idem (le due puntate precedenti sono sempre
senza, credo) avevo mandato a Davide C le modalità di accesso al blog.

A proposito di eventuali ingressi alla radio se mi contattate di sera
posso forse fare un salto (nonostante abbia la mamma in ospedale)

Ugo