Re: [Soci SLIP] Firefox esegue adb: perchè?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 10:28:19 CEST

Il 13 aprile 2015 10:23, Mauro . <mauropm99 a gmail.com> ha scritto:
> provo ad azzardare un ipotesi
> sembra un collegamento ad un indirizo IP, forse di un server
> dove il browser si collega per eseguire le sue funzioni
> non credo sia nulla di preoccupante

Grazie, no, quello che so per certo è che adb è Android Debug e serve
per connettersi ai dispositivi android connessi alla macchina via USB.

La connessione è locale sulla porta 5037 ma la mia domanda (ora
risolta) era: chi cavolo gliel'ha detto a adb di avviarsi? Visto che
non glie l'ho detto io e che non possiedo dispositivi android?

Mi da fastidio che il mio PC faccia cose inutili, che non capisco e
senza chiedermi il permesso ...