[Soci SLIP] mi preparo alla mia prima installazione

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 23:10:12 CEST

Se ho capito bene hai deciso di installare Kubuntu
che forse è un po' troppo pesante per le risorse del tuo PC.

sarebbe meglio una distro più leggera tipo Lubuntu o Xubuntu.

se ti servono ho dei CD già masterizzati