[Soci SLIP] Proposta di modifiche Statuto SLip per accreditamento: dite la vostra!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 10 Apr 2015 18:05:46 CEST

In data venerdė 10 aprile 2015 17:15:00, alessandra neve ha scritto:
> Ciao a tutt* slipperisti,
> vi invio lo Statuto con le modifiche proposte in base alle indicazioni del
> Centro Servizi Volontariato, cosė potremo accreditarci e sollazzarci con
> tutti i servizi che offre http://volontariato.torino.it/servizi/.

Vedo che come base č stato usato lo statuto del 2010 e non quello modificato ed
approvato dall'assemblea dei soci il 13 febbraio 2014. Lo so, nessuno si č mai
preoccupato di trascrivere sullo statuto online le modifiche approvate (che
tuttavia sono ancora disponibili qui [1]), ma penso che la cosa andrebbe
fatta, tutto sommato le modifiche sono state fatte per validi motivi e con
grande partecipazione di soci (probabilmente l'evento a cui hanno partecipato
pių soci di SLiP contemporaneamente in tutta la storia della nostra
associazione).

1 - http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2014-February/023240.html