[Soci SLIP] mi preparo alla mia prima installazione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 10 Apr 2015 10:46:17 CEST

In data venerdė 10 aprile 2015 10:08:28, Davide Corio ha scritto:

> Alle quali si č aggiunta recentemente anche Ubuntu Mate.
> Ottima distro per pc con poche risorse.
>
> Grazie ad Eros che ce l'ha fatta conoscere all'ultimo Linux Day :)

+1 per Ubuntu Mate, non ho visto il pc di Alessandra, ma dalle specifiche che
si leggono qui e considerando che Alessandra di mestiere non fa la sistemista,
direi che Ubuntu Mate potrebbe essere la scelta pių azzeccata.