[Soci SLIP] Banana elettronica prima puntata 9 ottobre

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 25 Set 2014 08:53:14 CEST

On 25/09/14 08:44, Gianluca Boero wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Scrivo inizialmente in lista soci, poi se preferite facciamo una lista
> con chi partecipa alle registrazioni.
>
> Ricordo con qualche giorno di anticipo che la prima puntata andrà in
> onda giovedì 9 ottobre alle 9:35 e in replica venerdì alle 14:35 quindi
> bisognerà fornire il file di registrazione o andare in radio qualche
> giorno prima.
>
> Chi inizia le registrazioni? Ci sono argomenti o suggerimenti da
> prendere in considerazione?

Io la prossima settimana ho tempo, tranne lunedì.
C'è qualcuno che vuole venire con me in radio? (qualcuno che sappia
mettere le mani sull'attrezzatura audio)

Posso anche nel weekend.

Altrimenti possiamo arrangiarci da casa, ma conviene penso essere in due
nello stesso posto.

Penso che l'uscita del nuovo iphone possa essere argomento di discussione.
Non per le caratteristiche del telefono, ma per gli effetti sociali ed
economici.

Ho visto catene di elettronica organizzare notti bianche in attesa
dell'uscita :(

Oltre alla gente alla quale gli si è squagliato il telefono in tasca :)

--
Davide Corio