[Soci SLIP] Re: LD 2014

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 18 Set 2014 10:34:22 CEST

Il 15 settembre 2014 18:55, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> ho pubblicato l'articolo:
> http://www.softwareliberopinerolo.org/
>
> ho anche creato il comunicato stampa che perņ va sistemato integrando
> il coderdojo:
> http://www.softwareliberopinerolo.org/administrator/index.php?option=com_content&task=article.edit&id=176
> Anche questo l'ho sistemato ma manca sempre il link per l'iscrizione al CD:
> http://www.softwareliberopinerolo.org/administrator/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=178
>
> @Davide: potresti correggere il link per l'iscrizione al CD, rivedere
> [...]

Scusate se insisto: ce la fate in settimana?

@Davide: puoi attivare l'iscrizione per il nuovo CD? Riesci poi a fare
un mailing per avvisare quelli che avevano partecipato (o mostrato
interesse) per quello vecchio?

Per tutti i soci: se ciascuno fa una piccola parte nell'organizzazione
del LD, si evita che i soliti 2 o 3 facciano tutto da soli.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it